Verde pubblico

L’attività riguarda soprattutto lo sfalcio e la manutenzione delle aree verdi di pertinenza pubblica (Comuni, Provincie, ecc.), oppure riguardanti le aree strettamente legate alle attività di importanti Società come le raffinerie ENI, le centrali elettriche TERNA, ENEL, HERA, altre Multi utility, ecc., o di Enti come il Centro Comune Ricerche di Ispra della Comunità Europea.

In questo contesto l’attività non riguarda la sola esecuzione di tagli erba, ma anche le potature delle piante ornamentali, delle alberature stradali e nella creazione di aree verdi (giardini e parchi).

Per queste tipologie lavorative, C.T.A. ha ultimamente perfezionato il livello di specializzazione e di professionalità del proprio personale, con corsi di formazione specifici (giardinieri e potatori).

Oggi siamo in grado di affermare che C.T.A. ha assunto una connotazione operativa in questo settore, altamente qualitativa, ed in grado di coniugare professionalità e tecnologie avanzate oltre a moderne macchine operatrici, in grado di soddisfare ogni esigenza in merito.

Gallery